spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

L’interista Elio Corno contro la Juve. A stroncarlo sono gli alleati Moggi e Chirico

spot_imgspot_img

Botta e risposta tra i giornalisti Marcello Chirico ed Elio Corno, tifosi rispettivamente di Juventus e Inter. A dirimere la controversia Luciano Moggi intervenuto nella discussione per bacchettare l’interista.

Il tutto si è consumato nel corso della trasmissione Diretta Mercato, programma in onda sulla emittente 7 Gold.

Comincia Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera, ha dichiarato: L’Inter si è suicidata perdendo uno scudetto che credeva di avere già vinto. Inoltre se nella scorsa stagione la Beneamata ha perso i suoi due calciatori migliori (Lukaku e Hakimi), nella sessione estiva di calciomercato rischia di dire addio anche a Skriniar dopo Perisic”.

La risposta dell’interista Elio Corno è immediata: “Ma basta parlare dell’Inter, pensa alla tua Juventus. Parli di noi quando sul mercato non hai fatto ancora nulla? E i bianconeri, nell’ultima stagione, sono finiti solo quarti in classifica”.

Ma l’acceso dibattito in studio che ha coinvolto due opinionisti, viene districato da Luciano Moggi che ha affermato: “Io la penso come Chirico. L’Inter era più forte del Milan, ma lo ha perso perché, dopo il derby, non ha avuto gli attributi per reagire al meglio alla sconfitta”.

- Advertisement -