Paul Pogba sarebbe pronto al trasloco nella sua vecchia casa torinese. A riportare la notizia dell’imminente ritorno del centrocampista francese alla Juventus, il Corriere dello Sport che scrive:
“Non ci sono quasi più ostacoli per Pogba. La Juve ormai è in chiara pole position e corre da sola verso il Polpo: il Paris Saint Germain, infatti, si sarebbe tolto dalla competizione, come riferiscono rumors francesi. E senza la concorrenza del Psg, la strada diventerebbe davvero spianata. L’affare è già stato imbastito: ingaggio da 7-7,5 milioni più bonus, per tre o quattro anni. Ecco, la durata del secondo matrimonio tra Paul e la Juve è ancora oggetto di confronto tra le parti ma non rappresenta un nodo insormontabile, visto che la fiducia sulla conclusione positiva dell’affare è crescente”.
“Un indizio lo conferma: nella vecchia residenza torinese di Pogba, infatti, i lavori fervono e i vicini di casa raccontano di un fresco arrivo del parco auto del Polpo. Il garage si sarebbe ripopolato negli ultimi giorni e questo dovrebbe essere l’ulteriore segnale che Pogba è in arrivo. Al momento è a Miami in vacanza; tra poco dovrà prenotare un volo per Torino…”.