spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Calciomercato: ora che Zaniolo sembra pronto per vestire la sua maglia del cuore, la Juve c’è e fa sul serio

spot_imgspot_img

Presa la decisione di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala, la Juventus si appresta ad allestire la nuova squadra da dare in mano a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Molta la curiosità attorno alla scelta del sostituto dell’attaccante argentino e sono numerose le voci di mercato che danno la Vecchia Signora orientata a portarsi a casa il gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo.

“E ora che pure la sua trattativa per il rinnovo sta diventando una telenovela con picchi di tensione piuttosto alti – scrive calciomercato.com -, ora che pure le sue condizioni fisiche cominciano a lasciare ben più tranquilli nonostante i gravi infortuni che ne hanno complicato la maturazione, ora che Zaniolo sembra sentirsi pronto per vestire la sua maglia del cuore, la Juve c’è e fa sul serio“.

“La Roma ha fissato una valutazione forse fuori mercato e parametri del club bianconero, proprio in base a tutte le incognite e le tensioni, non è da 60 o 70 milioni che alla Continassa valutano un investimento del genere, nella Capitale a breve si aspettano mosse ufficiali – si legge. Nel frattempo però proseguono i contatti tra gli agenti di Zaniolo e la Juve, sempre più intense le voci che vogliono il giocatore determinato a sposare la causa bianconera andando addirittura ad accettare un ingaggio leggermente più basso rispetto a quello che avrebbe chiesto alla Roma per il rinnovo, sulla base di circa 3 milioni netti in perfetta linea con il nuovo corso bianconero”.

- Advertisement -