spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Rabiot: “La mia volontà? Tornare in Champions con la Juve anche se non sarò qui l’anno prossimo”

spot_imgspot_img

Le parole di Rabiot Sky dopo Torino-Juve:

“Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo faatto bene, ma non abbiamo segnato. Quando non fai gol puoi rischiare. Loro prendono più fiducia e la partita può girare. Secondo me abbiamo creato qualche occasione in cui potevamo far gol soprattutto nel primo tempo ed é quello che è mancato”.

“Le settimane passate sono state difficili per trovare la continuità, lo stavamo facendo da due partite. vediamo la cosa positiva, abbiamo preso un punto qui e no nera scontato, loro sono tosi e fisici. Ma sono deluso, potevamo vincere.

“Sono rimasto perchè volevo aiutare questa squadra a tornare in Champions, me l’ha chiesto la società. Sono rimasto per questo obiettivo, se lo raggiungiamo vedremo e parleremo. Sarebbe meglio dal mio punto di vista, ma dobbiamo ancora parlare a fine stagione, in questo momento ci concentriamo sul campo. Anche Giuntoli, il mister, sono concentrati su questo, poi potremo farlare più tranquilli. La mia volontà? Tornare in Champions con la Juve anche se non sarò qui l’anno prossimo, l’obiettivo personale è il ritorno in Champions e vincere la Coppa Italia, poi vedremo

- Advertisement -