spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve-Thiago Motta, le novità dell’ulrim’ora

spot_imgspot_img

Lunedì, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha sottolineato le ambizioni del club felsineo e ha affrontato il futuro di Thiago Motta durante un’intervista a Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1.

Fenucci ha dichiarato: “L’allenatore è stato determinante per questa crescita e speriamo che resti con noi insieme ai calciatori. Thiago è estremamente felice a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quanto ne abbia effettivamente.”

Le parole di Fenucci sono un tentativo di blindare Thiago Motta, l’allenatore del Bologna, che da tempo è stato identificato come l’obiettivo principale della Juventus nel caso in cui si separassero le strade con Massimiliano Allegri alla fine della stagione.

Attualmente, il contratto di Thiago Motta scadrà nel 2024 e, nonostante le ripetute dichiarazioni sull’argomento, al momento non ci sono state evoluzioni riguardo al rinnovo. Di conseguenza, un eventuale passaggio del tecnico al club bianconero non richiederebbe ulteriori trattative tra i due club. Tuttavia, sembra che sia ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive. Nonostante ciò, il nome di Thiago Motta rimane in cima alla lista dei desideri della dirigenza juventina.

- Advertisement -