spot_img
spot_img
domenica, Aprile 21, 2024

Caressa, Inter non così più forte della Juve. Bisogna vedere quando gli impegni aumenteranno, se la distanza rimarrà”

spot_imgspot_img

Il noto telecronista, Fabio Caressa ha espresso il suo pensiero dopo la vittoria dell’Inter sulla Juventus. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport. 

“C’è chi pensa che l’Inter sia nettamente più forte della Juve. Per me occorre vedere, quando gli impegni aumenteranno, se la distanza rimarrà. L’Inter, comunque, con la Juve ha dato l’ennesima dimostrazione di sicurezza”.

Di natura simile anche le dichiarazioni dell’avvocato Domenico La Marca che a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, ha detto:

“L’Inter ha dimostrato di essere la squadra più forte del campionato ma la Juventus non ha demeritato e soprattutto nel primo tempo ci sono state alcune ripartenze che potevano essere sfruttate meglio, chiaramente con il vantaggio dei nerazzurri il canovaccio tattico è cambiato e la Juventus non ha avuto la forza di cambiare atteggiamento anche a causa di alcuni infortuni e squalifiche. Non credo che questa sconfitta possa cambiare i giudizi sulla stagione della Juventus, che sta realizzando un campionato di assoluto valore e sono convinto che l’undici di Allegri continuerà ad impensierire l’Inter, che comunque dovrà vincere il suo recupero contro l’Atalanta. In questo momento l’Inter è una compagine più pronta e matura, mentre la Juventus sta proseguendo nel suo percorso di crescita come squadra, da questo punto di vista credo che i bianconeri abbiano intrapreso la strada giusta che già li ha resi competitivi per il titolo in questa stagione”.

- Advertisement -