spot_img
spot_img
mercoledì, Maggio 29, 2024

Le video slot più interessanti di Casinia

spot_imgspot_img

I produttori di slot hanno fatto del loro meglio per rendere l’inverno davvero caldo nei casinò online, indipendentemente dal tempo esterno. Su https://casiniaslot.it sono disponibili molte slot emozionanti: scoprite i migliori giochi di Casinia qui sotto.

Megaway Big Bass Bonanza

Il rilascio della macchina è il risultato della collaborazione tra Pragmatic Play e Reel Kingdom. Si tratta della prossima continuazione del gioco su un fortunato pescatore, la cui canna cade su generosi premi. Questa volta il provider ha integrato il suo sviluppo con la meccanica MegaWays. La nuova versione offre all’utente ben 46.656 modi di vincere. Tutto avviene su 6 rulli. La loro altezza varia a seconda della situazione e può raggiungere le 7 celle. Sopra i rulli si trova un’ulteriore fila di simboli. Durante la rotazione le immagini su di essa cambiano orizzontalmente, come sul ticker. Questo crea l’opportunità di formare ulteriori combo in Casinia.

L’immagine della rete viene utilizzata come wild e sostituisce la maggior parte delle immagini. Il simbolo a forma di montagna di pesci catturati si accumula nella modalità principale e regala vincite aggiuntive durante le partite gratuite. I giri si presentano sotto forma di giri a cascata e in ogni giro c’è la possibilità di ottenere una cattura impressionante. Lo scatter con una grossa cattura di squame permette di vincere fino a 25 giri gratuiti. Durante questi, il pescatore stesso appare sullo schermo, grazie al quale la serie può essere estesa con ulteriori moltiplicatori di vincita. La macchina ha un’alta volatilità e l’RTP è del 96,7%.

Road 2 Riches

In una delle loro novità di novembre, i bielorussi di BGaming invitano gli utenti di Casinia a viaggiare verso Chicago lungo la famosa Route 66. Il viaggio si svolge su cinque rulli con quattro righe. Le combo vincenti possono cadere su cinquanta linee. Il Wild sotto forma di aquila permette di collezionare più spesso combinazioni di immagini, e questa non è l’unica caratteristica favorevole del percorso Road 2 Riches. I pittogrammi con tre ritratti femminili attivano i giri gratuiti. Le icone con affascinanti corridori durante i giri gratuiti diventano simboli wild aggiuntivi e rimangono fisse sullo schermo fino alla fine della serie. Inoltre, durante i giri gratuiti c’è la possibilità di ottenere uno dei tre jackpot.

La macchina presenta due interessanti opzioni contemporaneamente:

1. Bonus di acquisto immediato.

2. Aumentare le possibilità di accedere al gioco a premi per una puntata speciale.

La macchina ha una volatilità elevata e il tasso di rendimento teorico è del 96,24%.

Solar Eclipse

Nella novità di novembre gli sviluppatori di Endorphina si sono rivolti alla mitologia degli Aztechi. L’antica civiltà prestava particolare attenzione all’eclissi solare. A questo fenomeno è dedicata la video slot Solar Eclipse. Il campo di gioco quadrato formato 3×3 stilizzato come un antico tempio, presenta immagini di pietre preziose, animali e altre immagini tematiche. Le combo pagabili possono essere raccolte su 5 linee. La macchina ha 2 wild contemporaneamente: le immagini del sole e della luna. Le icone appaiono solo sui rulli più esterni. Se in un giro cadono contemporaneamente 2 simboli con l’immagine del luminare, inizia l’eclissi e l’utente Casinia riceve 20 giri gratuiti.

Durante le partite gratuite, compare un ulteriore simbolo jolly che sostituisce le altre figure e attiva moltiplicatori di vincita. Prima dell’inizio della serie, uno dei simboli della fila viene selezionato in modo casuale. Si espanderà per tutta la lunghezza del rullo se contribuisce a raccogliere una combo. L’importo vinto può essere moltiplicato nel classico giro di carte per il raddoppio. L’utente ha il diritto di acquistare il bonus in qualsiasi momento del gioco effettuando una puntata aggiuntiva. L’RTP è del 96,04%. È sufficiente per ottenere spesso vincite in denaro reale.

- Advertisement -