spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Franco Ordine: “Se la Juve avesse preso Lukaku e Kessie avrebbe vinto facilmente lo scudetto”

spot_imgspot_img

Franco Ordine, ospite di Juventibus, la trasmissione condotta da Massimo Zampini sui social e su Youtube, ha fatto tutta una serie con una serie di considerazioni:

Farò scatenare i social ma per me Vlahovic è stato un grande abbaglio, perché è stato strapagato e gli è stato riservato uno stipendio impossibile da sostenere  e perchè tecnicamente, dando per scontato che il calcio di Allegri non lo aiuti, noto una povertà inquietante, finchè non farà uno stop decente resterà un sopravvalutato, la nazionale serba lo sta mettendo in panchina, se avessero preso Lukaku e Kessie la Juve avrebbe vinto facilmente lo scudetto”.

Poi aggiunge: “A centrocampo sul mercato direi questo a Giuntoli: hai un colpo in canna per centrare due obiettivi, quello di prendere un regista classico, alla Jorginho o alla Cristante. Perchè così liberi Locatelli per fare l’intermedio, che è il suo ruolo: come play è adattato, se continui a fare passaggi di 5 metri a destra e di 5 metri a sinistra non fai il regista?

De Paul non coprirebbe questa lacuna, non credo che finanziariamente la Juve possa prendere due giocatori. Berardi? Non è da Juve, ha 30 anni ma non decide le partite importanti”.

- Advertisement -