spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve, ufficiale, Kaio Jorge al Frosinone. Raggiunge Barrenecea e Soulè

spot_imgspot_img

Kaio Jorge in prestito al Frosinone fino al 30 giugno 2024. Nessuna opzione di acquisto per i neopromossi, che dopo Barrenecea e Soulè portano a casa un altro giovane bianconero.

Di seguito le due note dei rispettivi club che hanno ufficializzato l’operazione.

Il comunicato della Juventus.
“Un prestito per riprendere il suo percorso dopo l’infortunio, un prestito in Serie A per continuare a crescere. Kaio Jorge si trasferisce, a titolo temporaneo per un anno, al Frosinone. Dopo il rientro in gruppo al JTC, per lui è arrivata anche l’emozione del ritorno in campo all’Allianz Stadium il 9 agosto nell’amichevole con la Juventus Next Gen. Giornata resa ancora più bella dalla tripletta messa a segno. Una bella scintilla per riaccendersi! Ora questa nuova avventura per rispolverare il suo talento e ricominciare a inseguire sogni e obiettivi. In bocca al lupo Kaio!”.

Il comunicato del Frosinone.
Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Kaio Jorge Pinto Ramos. L’attaccante brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024″.

- Advertisement -