martedì, Luglio 16, 2024

Mercato Juve, l’allenatore del Chelsea dice no a Vlahovic

Pochettino accoglie l’idea di un nuovo acquisto nel reparto offensivo del Chelsea: “Sì, stiamo cercando un attaccante, ma è fondamentale che il profilo sia adatto al nostro gioco…”.

Tuttavia, resta incerto se il profilo ideale corrisponderà a Vlahovic. Attualmente, sembra difficile che le porte di Stamford Bridge si spalanchino per il talentuoso attaccante serbo.

La preferenza del manager dei Blues, infatti, è rivolta a Folarin Balogun. Proprio il giovane calciatore americano, lungamente seguito anche dall’Inter (che alla fine si è indirizzata verso Arnautovic e Sanchez), ha accettato di trasferirsi al Monaco nella serata di ieri.

Questo particolare aspetto rappresenta un punto di ancoraggio che lascia una piccola possibilità per un interesse rinnovato verso Vlahovic, considerando che il Chelsea è stato “sorpassato” dal club monegasco nell’operazione di mercato.

Tuttavia, la riapertura delle trattative per Vlahovic è difficile in ogni caso. Pochettino, nelle ultime settimane, non è mai stato del tutto convinto dell’adattamento del giocatore juventino, dimostrando incertezza nell’idea di portarlo a Londra.

Di conseguenza, si è affievolita anche l’ipotesi di uno scambio con Lukaku. Anche se il Monaco ha messo a segno un colpo a sorpresa, il Chelsea sembra non considerare seriamente l’opzione Dusan.

spot_imgspot_img