spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

La Juventus insiste su Zaniolo: Offerta da 30 Milioni di Euro”

spot_imgspot_img

L’interesse della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo non accenna a diminuire.

Secondo quanto riportato da Fanatik, il club bianconero avrebbe formulato un’offerta di 30 milioni di euro, includendo anche bonus, avvicinandosi così alla clausola di rescissione da 35 milioni inserita nel contratto dell’ex giocatore giallorosso. Nel frattempo, il Galatasaray, dopo aver acquisito Tete dallo Shakhtar, si dimostra disponibile a trattare la cessione di Zaniolo, appena sei mesi dopo il suo arrivo in Turchia.

L’ingaggio di Tete, un esterno sinistro che gioca sulla destra come Zaniolo, sembra aver reso il Galatasaray più aperto alla possibilità di trattative. Nonostante la squadra turca abbia virtualmente assicurato il passaggio alla fase a gironi di Champions League con una vittoria per 3-0 in Slovenia contro l’Olimpija Ljubljana, Zaniolo non è stato convocato a causa di piccoli problemi fisici.

L’ex giocatore della Roma sembra non essere più una figura centrale nel progetto del club turco e l’offerta di 30 milioni di euro potrebbe rivelarsi sufficiente per siglare la separazione

- Advertisement -