venerdì, Luglio 19, 2024

Napoli, tanti gli infortunati. E c’è il caso Lozano

Garcia deve fare i conti con gli infortunati in casa Napoli, dopo questa prima parte di ritiro svolta a Dimaro.

E puntuale arriva il bollettino sugli infortunati: Mario Rui ha effettuato lavoro in piscina, Lobotka parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Demme ha lasciato il campo anzitempo per un risentimento alla coscia. Elmas ha svolto terapie. Gaetano ha svolto allenamento personalizzato in campo. mentre Lozano ha lavorato in gruppo.

Di seguito il report: “Terzo giorno di preparazione per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La squadra dopo una prima fase di attivazione si è divisa in due gruppi. Chi è andato in campo ieri dall’inizio ha svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa dopo una prima parte di esercitazione tecnica hanno disputato una partita a campo ridotto con porticine e lavoro di forza sul campo C. Al termine della sessione partita a campo ridotto. Mario Rui ha effettuato lavoro in piscina, Lozano ha svolto lavoro in gruppo. Lobotka parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Demme ha lasciato il campo anzitempo per un risentimento alla coscia. Elmas ha svolto terapie. Gaetano ha svolto allenamento personalizzato in campo”.

E come se non bastasse in casa Napoli c’è un Lozano furibondo: anche nell’ultima partita amichevole non è sceso in campo neppure per un minuto, nonostante fosse pronto per l’amichevole contro l’Hatayspor: ha abbandonato il campo prima della fine della partita e a testa bassa e scalciando tutto ciò che gli stava intorno.

spot_imgspot_img