lunedì, Luglio 22, 2024

La Stampa: “Il Real Madrid su Vlahovic”

Il quotidiano torinese “La Stampa” titola così stamane in edicola: “Ancelotti chiama Vlahovic. L’allenatore telefona al centravanti bianconero e lancia la sfida al Psg: se sfuma Mbappè vuole portarlo a Madrid”.

Decolla la Juventus per gli Stati Uniti, ma decolla anche il mercato. Tutto ruota attorno a Vlahovic, convocato per la tournée americana (oggi la partenza da Torino con destinazione San Francisco) e sempre più al centro delle trattative”.

Dopo essere stato valutato dal Bayern Monaco, che ha poi preferito investire su Harry Kane, il centravanti serbo è finito nella ristretta lista del Paris Saint-Germain (con cui ci sarebbe più di un accordo sostanziale) e adesso è stato sondato pure dal Real Madrid. La squadra di Ancelotti cerca un numero nove dopo la partenza di Benzema per la ricca Arabia e il sogno di Florentino Perez resta Mbappé, ma allo stesso tempo il club spagnolo valuta un piano-B nel caso in cui l’attaccante francese non riuscisse a liberarsi dal Psg”.

Per questo le azioni di Vlahovic sono in rialzo: nelle scorse settimane il suo agente l’aveva proposto al Real e ora qualcosa si muove. La prima idea è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, visto che i Blancos cercano una soluzione temporanea in attesa che Mbappé si liberi nell’estate 2024 a parametro zero, ma la situazione è in evoluzione. C’è stata anche una telefonata di Ancelotti per avere il bomber 23enne, che la Juve non ritiene incedibile”.

spot_imgspot_img