giovedì, Gennaio 23, 2025

C&F – Accordo Juve-Jeep in scadenza nel 2024. I bianconeri alla ricerca di un nuovo sponsor

In questi giorni alla Juventus, oltre che alle questioni tecniche, si sta pensando anche a quelle economiche come quella legata allo sponsor.

L’accordo con Jeep, infatti, scadrà il 30 giugno 2024, di una partnership quella del colosso automobilistico che ha portato 45 milioni all’anno nelle casse bianconere.

Come riporta Calcio e Finanza, le parti si dicono soddisfatte dei risultati raggiunti, ma nonostante ciò, l’AD Maurizio Scanavino si guarda intorno e esplora nuove strade:

Il team interno guidato da Tiziana Di Gioia, ex Head of Global Partnership Revenues & Marketing di Ferrari che dall’aprile 2022 ha assunto il ruolo di Chief Commercial Officer della Juventus, sta così iniziando a valutare le diverse opzioni sul tavolo. Al momento si tratta di una fase iniziale di abboccamenti sul mercato con potenziali partner interessati”.

L’obiettivo è quello di chiudere il nuovo accordo nel giro di pochi mesi, entro gennaio quando, solitamente, le squadre comunicano agli sponsor tecnici quale sarà lo sponsor da stampare sulle nuove maglie.

spot_imgspot_img