spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sanzioni UEFA-Juve, Repice, : “Il City ha 115 procedure d’infrazione e non succede nulla, mentre la Juventus è stata crocifissa”

spot_imgspot_img

Francesco Repice storico radiocronista Rai a parlato tra le altre cose anche della possibile punizione che l’UEFA potrebbe infliggere alla Juventus.

Queste le sua parole su TMW Radio, durante Maracanà:

“L’aggressione all’arbitro va condannata sempre e comunque, a prescindere dai torti. La rabbia si sfoga con l’indifferenza. Per quanto riguarda la partita ha lasciato la sensazione che non ci possa essere un condottiero migliore di Mourinho”.

Un altro sarebbe finito nella parte destra della colonna del campionato e non sarebbe arrivato lì in Europa. La Roma non ha bisogno di un allenatore, ma di un condottiero. E’ sempre stato così, con Liedholm, con Capello. E se fossi in Friedkin gli darei direttamente le chiavi di Trigoria. Dice che è stufo di fare tutto, ma per me deve fare tutto questo, la Roma è sua”.

“I paletti del FFP? In Inghilterra c’è chi ha 115 procedure d’infrazione e non succede nulla. La Juventus è stata crocifissa e probabilmente non parteciperà alle coppe, dobbiamo ricordare che ci sono club come il Manchester City che hanno 115 procedure d’infrazione e non esce nulla”.

- Advertisement -