lunedì, Luglio 22, 2024

Ravezzani: “Mi hanno detto chi sarà il prossimo allenatore della Juve”

Il giornalista Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia regala ai propri fan un indiscrezione sul futuro allenatore della Juventus, che se trovasse conferma avrebbe del clamoroso.

Queste le parole del giornalista affidate ai social:

In tanti mi dicono Palladino prossimo allenatore della Juve. Sono persone informate, quindi è più di una voce”, scrive in premessa Ravezzani.

In realtà nessuno sa con certezza quale sia la posizione di John Elkann rispetto ad Allegri. Certamente il buon Lapo lo avrebbe giubilato già da tempo…”, conclude il giornalista con riferimento alle parole spese da Lapo Elkann in favore dell’allenatore bianconero. Qualche giorno fa il socio di Exor scriveva in risposta alle critiche sull’operato del tecnico bianconero:

Allegri e tutta la Juventus, dai giocatori a tutti, credo e crediamo in voi: dovete VINCERE domani per i colori che portate sulla nostra amata maglia della Juventus. Tornate vincenti”.

Arrivate le prime critiche al post, l’imprenditore italiano risponde subito per le rime: “La Juve deve essere vincente con Allegri o senza Allegri perché la Juventus è la Juventus. Una GRANDE e GLORIOSA SQUADRA”.

Poi le prime risposte a chi contesta il lavoro del tecnico, chiedendo il suo esonero: Lasciatelo lavorare, la stagione non è finita e i conti si fanno alla fine”.

spot_imgspot_img