spot_img
spot_img
domenica, Giugno 16, 2024

Allegri: “Alex Sandro gioca! Stiamo ancora aspettando la sentenza…”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, presenta Sporting-Juventus in conferenza stampa.

Ho dei dubbi di formazione. Alex Sandro gioca, chi viene in conferenza di solito gioca…Szczesny rientra tra i pali”.

Sull’attesa sentenza per la revoca del -15: “Non ho dovuto correggere niente, sapevamo dovesse uscire il 19 la sentenza e ora vediamo se uscirà stasera o domattina. Quando lo sapremo, metteremo da parte l’esito e penseremo alla partita di domani sera”.

L’importanza della partita, quando si gioca una gara secca come questa. Non è una partita semplice, ma a questo punto dell’Europa League è normale trovare squadre di questo livello”.

Impensabile giocare per difendere l’1-0, sarebbe complicato e difficile, servirebbe molta fortuna. Quando dovremo difendere poi dovremo farlo bene, meglio che all’andata”

E ancora: “Noi siamo ai quarti di finale di Europa League e cerchiamo un risultato che possa permetterci di arrivare in semifinale. Affrontiamo un momento molto importante della stagione, domenica arriverà il Napoli e poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia con l’Inter”

A inizio stagione facevamo fatica in Champions, poi siamo risaliti in campionato. Analizzando quello non possiamo non notare le tre sconfitte nelle ultime tre trasferte, ma ci penseremo da venerdì'”

Non è che c’è nostalgia per la Champions. Siamo in Europa League ed è competizione importante, vincerla ci porterebbe di nuovo in Champions e sarebbe una grande soddisfazione portare a casa un trofeo. Ce ne son rimasti due, Champions e Coppa Italia, non è semplice perché vincere è una cosa straordinaria. Capisco che dopo 9 anni di vittorie, la Juventus l’aveva fatta diventare una cosa normale”

- Advertisement -