spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pavan: “Ecco chi sono gli avvoltoi che hanno tutto l’interesse di penalizzare la Juve per lasciarla fuori dalla Champions”

spot_imgspot_img

Editoriale di Massimo Pavan per TuttoJuve. Il giornalista e tifoso bianconero è convinto che la Juve pagherà per colpe che non ha commesso.

Dietro al “caso plusvalenze” e alla cosiddetta “manovra stipendi” inizia a vedere il complotto ai danni del club bianconero.

Ecco il passaggio più significativo del lungo articolo del giornalista, cui Pavan si scaglia contro i presunti avvoltoi che avrebbe tutto l’interesse a che la Juve fosse ancora penalizzata.

“In ogni caso l’operazione “avvoltoi”, che abbiamo visto per le plusvalenze è in atto. È chiaro che le squadre che temono di perdere la Champions, hanno tutto l’interesse di penalizzare la Juventus cercando di lasciarla fuori dai giochi nella prossima massima competizione europea”.

“C’è un sentimento molto forte anti-Juve e per questo serve la massima unità di tutte le componenti che in questa stagione, unendosi hanno dato fino ad ora un grande senso di compattezza e di appartenenza. La Juventus non vuole assolutamente farsi schiacciare ed ha tutta l’intenzione di difendersi in tutti i modi ed in tutte le forme”.

- Advertisement -