spot_img
spot_img
domenica, Aprile 28, 2024

La Lega Serie A boccia l’ultima bizzarra idea di De Laurentiis: Nessuna stampa delle facce dei giocatori sulla maglia

spot_imgspot_img

La Lega Serie A ha bocciato l’ultima bizzarra idea di Aurelio De Laurentiis che avrebbe voluto che sulle maglie del Napoli ci fosse stampata anche la faccia dei giocatori.

Repubblica spiega nei dettagli l’ultima trovata del patron del Napoli, che però non sarà realizzata.

Non solo nome e numero, sulla maglia i giocatori del Napoli avrebbero potuto avere anche la loro faccia. L’ultima trovata di Aurelio De Laurentiis la conosce non è mai davvero l’ultima. Soprattutto quando si tratta di inventare delle nuove maglie da gioco”.

“A cavallo di Natale, il presidente del Napoli aveva portato in Consiglio di Lega una proposta ulteriore. Per farsela approvare e poterla far indossare ai suoi giocatori. Il modello che voleva vedere approvato De Laurentiis era particolare. Oltre al proprio nome e al proprio numero di maglia, i calciatori avrebbero avuto stampata sulla maglia anche la loro faccia. Sì: undici maglie diverse per undici giocatori in campo e via così per quelli in panchina. Ognuno con una maglia “personalizzata” al punto da ritrarre le proprie fattezze”.

Per intenderci sarebbe stata simile a quella fatta per Maradona, col ritratto del Pibe de Oro all’altezza dell’addome. Osimhen avrebbe indossato la maglia col suo ritratto, Politano il suo e così via…

“Quando la proposta di maglia è arrivata in Consiglio di Lega, è stata respinta: «Non conforme al regolamento», si è sentito rispondere il Napoli, di fronte alla propria proposta di maglia. Perché i giocatori devono indossare tutti la stessa uniforme, quelle tecnicamente sarebbero state 11 maglie diverse: impossibile da un punto di vista regolamentare accogliere la richiesta”

- Advertisement -