È un Di Maria entusiasta quello che ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Juve (3-0) nel ritorno del playoff in Europa League.
“Sono davvero contento di esser riuscito a concretizzare il lavoro della squadra. Abbiamo fatto un’ottima partita, volevamo superare il turno. L’Europa League è importantissima, abbiamo fatto un’ottima partita”.
“Sono molto contento per questi tre gol, sono riuscito ad alzare il mio livello – ha aggiunto – Gli infortuni dei primi mesi? C’è tanto dispiacere, sono arrivate delle critiche, sapevo che avrei potuto dare molto di più”.
“Ci ho messo del tempo per ritrovare la forma, poi in un mese ci sono state due ricadute e anche a livello mentale non è stato facile. Non sono riuscito a dare tutto quello che volevo ma sono molto contento di essere qui”.
Poi, l’esterno offensivo della Juventus si è rivolto a Del Piero:
“Del Piero? Un fenomeno, una leggenda del calcio. So che ha detto parole gentili per me prima della partita. Ha avuto una grande carriera, farò il meglio per questa maglia. L’ho conosciuto a Los Angeles, gli auguro il meglio”.