spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Caso Santoriello-Coni, Calvo: “La Juve dà sempre rispetto, ma pretendiamo rispetto”

spot_imgspot_img

Le parole di Francesco Calvo a Dazn prima di Salernitana-Juve:

Il mio insediamento è nato con la richiesta della società di portare le mie competenze a servizio dell’area sportiva. Supporterò i direttori sportivi Cherubini e Braghin nel prendere decisioni, nella gestione quotidiana”.

Calco conferma che la Juventus sta “vivendo una situazione particolare. Giovedì ottima prestazione, ad aprile saremo ancora in campo e non é da tutti. Sul campionato viviamo partita per partita e ci confrontiamo col mister, la partita più importante é sempre la prossima”.

E sul possibile addio di Pogba: “Le voci le abbiamo sentite ma smentisco. Paul é un acquisto importante di lungo periodo. Gli imprevisti ci possono essere, un rallentamento nel ritorno ma lo vediamo allenarsi con impegno e entusiasmo tutti i giorni. Darà il suo contributo”.

Dopo ogni passaggio la società si é espressa, abbiamo emesso un comunicato. Riteniamo la sentenza immotivata e illogica. Continueremo a difenderci in ogni sede, con rispetto per le opposizioni, ma continueremo a difenderci”.

Infine, il caso Santoriello: “Credo che alcune frasi estrapolate possano assumere un significato diverso da quello che hanno. Vale per la Juve e tutte le persone coinvolte nelle indagini e anche per questo caso. La Juve dà sempre rispetto, ma pretendiamo rispetto”.

- Advertisement -