spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Classifica dei 5 migliori giocatori nei 6 anni di Jurgen Klopp al Liverpool

spot_imgspot_img

I migliori giocatori dell’era Klopp

Questa classifica, viene stilata secondo un sondaggio di alcuni siti e casinò AAMS.

Questi sono i migliori giocatori dell’era Klopp, l’8 ottobre 2015 è stato l’inizio di uno dei grandi periodi della storia del club che ha visto la gloria raggiunta sia in Premier League che in Champions League.

Ecco a voi  i calciatori che hanno contribuito al dominio di Klopp e sono stati valutati dai portieri di livello mondiale agli attaccanti superstar:

Robertson

Robertson è considerato un ottimo giocatore e merita il primo posto in questa lista. Ha dimostrato di essere un grande terzino sinistro nel corso degli ultimi quattro anni, grazie alla sua costante prestazione.

La sua abilità nel giocare con il piede sinistro, che gli ha permesso di accumulare 38 assist, insieme alla sua solidità in difesa e al suo grintoso carattere, lo rendono un giocatore di grande importanza per il Liverpool di Klopp.

Ha ancora molto da offrire a soli 27 anni e con un contratto che scade nel 2026.

Gini Wijnaldum

Gini Wijnaldum è stato un ottimo giocatore per il Liverpool, e la sua uscita potrebbe essere stata la causa dei problemi del centrocampo in questa stagione.

Wijnaldum ha dimostrato intelligenza, fisicità e abilità sottovalutate, rendendolo un ingranaggio importante nei successi del Liverpool.

Ha segnato momenti significativi, come i suoi tre gol nelle semifinali di Champions League e le sue reti contro squadre come Man City, Everton, Chelsea e Arsenal.

Il suo impatto nel secondo tempo in casa contro il Barcellona rimarrà indimenticabile.

Mane

Mane è un ottimo giocatore, noto per il suo ritmo veloce e per la sua eccezionale produzione in termini di gol. Il suo record di 102 gol in 227 partite parla da solo della sua abilità come attaccante.

In campo, Mane è un combattente che ha fornito molte prestazioni iconiche. Inoltre, è noto per la sua personalità gentile fuori dal campo.

Anche se potrebbero esserci preoccupazioni riguardo ai giorni migliori di Mane che siano ormai alle spalle, c’è sempre la possibilità che lui stesso dimostri il contrario con grande enfasi.

Mohamed Salah

Mohamed Salah è un ottimo giocatore, il suo talento unico lo ha reso uno dei giocatori più riconosciuti e rispettati a livello mondiale.

Sin dal suo arrivo al Liverpool nel 2017, Salah ha dimostrato di essere un attaccante dominante, segnando 134 gol in 212 presenze e diventando un elemento chiave nella squadra.

Salah non solo è un giocatore talentuoso, ma anche un leader fuori dal campo, che ha ricevuto i meritati elogi per le sue prestazioni straordinarie.

La speranza è che possa continuare a giocare al massimo livello per molti anni ancora.

Van Dijk

Un ottimo giocatore come Van Dijk potrebbe non essere al primo posto nella lista, ma se si valutasse l’influenza dei giocatori sotto Klopp, sarebbe lui a guidare.

Van Dijk ha mostrato un livello di prestazione che supera quello di qualsiasi altro difensore centrale del mondo.

È raro trovare difetti nei grandi giocatori, ma quando si parla di Van Dijk, è completo come pochi altri difensori negli ultimi 30 anni.

Con caratteristiche come velocità, forza, dominante nel gioco aereo, abilità nel possesso palla, eccellente lettura del gioco, leadership, pericolosità nell’area avversaria e un’eccellente presenza fisica, Van Dijk ha veramente tutto.

L’assenza di Van Dijk la scorsa stagione ha causato un grande impatto come pochi altri infortuni nella storia recente del Liverpool, e vederlo tornare in forma è stato un grande sollievo.

- Advertisement -