spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Elkann: “L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei nostri tifosi”

spot_imgspot_img

L’a.d. di Exor (socio di maggioranza della Juventus) John Elkann ha tuonato in occasione della celebrazione dei 20 anni dalla morte dell’Avvocato Agnelli.

L’ingiustizia di questa sentenza è evidente. Noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio. Spero che insieme alle altre squadre e al governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese”, le parole forti di Elkann.

La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio”, ha detto John Elkann, ribadendo una linea già tracciata dall’a.d. Maurizio Scanavino nell’intervista a Dazn prima di Juventus-Atalanta.

- Advertisement -