domenica, Luglio 21, 2024

Andrea Bosco: “All’Inter si lamentano tutti. Cosa dovrebbe mai dire la Juve per l’infamia subita con la Salernitana?”

Andrea Bosco, scrittore di fede bianconera ha detto la sua dopo il pareggio dell’Inter e Monza e le feroci lamentele dei nerazzurri per il gol annullato.

A Monza l’Inter pareggia: lamentosi tutti (da Inzaghi a Lautaro, non parliamo dei giornalisti di “fazione“: certi politici (uno su tutti sempre lui: ma che palle questo signore) si erano espressi addirittura prima. L’errore c’è stato. Ma tecnicamente il gol non esiste: l’arbitro, sbagliando, fischia un presunto fallo, prima della conclusione di Acerbi”, scrive il giornalista sulle colonne di Tuttojuve.

“Tutti dimentichi, comunque, che al Monza è stato “ciulato“ un rigore”.

E “che se l’errore arbitrale (gli errori a dire il vero) di Monza è stato pesante, cosa dovrebbe mai dire la Juventus per l’infamia di Juventus – Salernitana? Cosa mai dovrebbe dire il Milan per quell’errore che portò perfino l’arbitro che lo aveva confezionato a scusarsi?”

All’Inter sembra abbiano chiesto di appiedare l’arbitro che li ha danneggiati. Non lo chiese la Juventus per le allucinazioni subite con la Salernitana. Non lo chiese il Milan, che anzi fu – nella fattispecie – signorile con quel direttore di gara. Davvero lo ha chiesto l’Inter?”

spot_imgspot_img