spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ravezzani zittisce Saviano: “Ti riferisci a chi ha fatto incredibilmente ripetere Juve-Napoli. Una decisione scandalosa”

spot_imgspot_img

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha risposto allo scrittore Roberto Saviano che in intervista a Gazzetta ha ipotizzato un vento del nord che potrebbe soffiare per sfavorire il Napoli nella corsa scudetto:

Quando Saviano sostiene di temere il potere delle squadre del Nord si riferisce probabilmente a chi consentì 3 anni fa di ripetere incredibilmente Juve-Napoli. Una decisione scandalosa. Vincendo il Napoli avrebbe fatto fuori una delle 3 del Nord dalla Champions. Invece perse”, le parole di Ravezzani all’indirizzo dello scrittore napoletano Roberto Saviano.

Ripercorriamo la vicenda: “Da tifoso temo che non ce lo facciano vincere. Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord“, dice in una intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale manifesta tutte le sue ansie di tifoso.

“Seconda paura: come ripartiremo dopo il Mondiale. C’è solo una cosa peggiore degli infortuni: stare fermi. Con l’Inter, gara chiave, scopriremo se siamo quelli di prima. Il Milan per me è l’avversario numero uno. Forse per i miei antichi incubi da bambino che temeva Gullit e Van Basten. La Juve mi preoccupa meno. Credo che sarà frenata dai problemi societari”, dice lo scrittore.

- Advertisement -