spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Ritardo Di Maria e Paredes. Vergnano: “Agli argentini non frega nulla della Juve. Boniperti o Moggi non avrebbero mai tollerato tutto questo”

spot_imgspot_img

Fabio Vergnano ha parlato ai microfoni di Radio BiancoNera di quanto hanno combinato Di Maria e Paredes posticipando il loro rientro alla Continassa:

“l ritorno tardivo degli argentini? Il minimo della professionalità è rientrare in tempo per una partita. A loro non gliene frega assolutamente nulla della Juve, la mentalità è quella”.

E’ vero che hanno vinto la coppa del mondo, ma più grave è che la Juve tolleri tutto questo. La Juve di Boniperti o Moggi non avrebbe mai tollerato questo. Se la Juve è la prima che non si impunta, fanno bene a comportarsi così”.

“Bremer è tornato in anticipo, Mbappé è andato in finale ma ha già giocato due volte, Messi non era neanche in panchina. A quanto pare gli argentini hanno chiesto altro tempo e lo hanno ottenuto”.

Magari Allegri reputa questi giocatori non indispensabili. Io però credo che Di Maria quantomeno possa portarlo in panchina a Cremona, perché la Juve ha della assenze”.

- Advertisement -