giovedì, Luglio 25, 2024

Oppini, la denuncia: “Ci sono giornali che vogliono distruggere la Juventus”

Il giornalista e tifoso della Juventus Francesco Oppini nella lunga intervista concessa a FootballNews24.it si è schierato apertamente dalla parte della Vecchia Signora relativamente alla vicenda legata all’inchiesta “Prisma”, condotta dalla Procura di Torino.

“Io ho parlato di ignoranza perché quando qualcuno ti viene a parlare ancora del caso Suarez o quando parlano delle sentenze e mettono i galera l’assassino prima del processo, ti fa capire che livello di odio e di astio c’è nei confronti della Juventus”, ha spiegato in apertura Oppini.

“Ci sono delle testate giornalistiche nazionali che spesso e volentieri avrebbero secondo me il piacere di vederci morti, questo non lo posso negare. E fa specie questo, perché in una nazione dove il calcio è una delle prime cose, le testate giornalistiche possono essere una po’ di parte ma non possono sistematicamente cercare di distruggere un club”.

Oppini conclude con un auspiccio: “Io mi auguro che quanto le accuse verranno archiviate, la Juventus stessa prendesse in mano la situazione e querelasse la stampa che ne ha fatto un uso mediatico sbagliato”.

spot_imgspot_img