spot_img
spot_img
domenica, Gennaio 29, 2023

Comunicato Juve: “Non condividiamo i rilievi di Deloitte sul bilancio”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

La società di revisione Deloitte ha esaminato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2022, emettendo “un giudizio con rilievi”.

Ebbene gli esperti sostengono che il bilancio della Juve “fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del gruppo al 30 giugno 2022″, ma “ad eccezione degli effetti di quanto descritto nel paragrafo ´Manovre sui compensi del personale tesserato relative alle stagioni sportive 2019-20 e 2020-21′ e dei possibili effetti di quanto descritto nel paragrafo `Rapporti con altra squadra di calcio´”.

La risposta della Juve è stata immediata attraverso un comunicato ufficiale:

“I rilievi della società di revisione si basano su interpretazioni e applicazioni di regole contabili e giudizi e valutazioni che Juventus non condivide, anche tenuto conto degli ulteriori approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti”.

La Juventus “continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della società dalla Consob e dalla Procura”.

- Advertisement -