spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

TS: “Contro la Juve un diluvio di intercettazioni che a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l’opinione pubblica”

spot_imgspot_img

Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport tira le somme dopo l’attacco mediatico subito dalla Juve in questi giorni in seguito alle dimissioni di tutto il CdA e alle inchieste che vedono coinvolta la Vecchia Signora.

“Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l’opinione pubblica”.

Poche ma concise parole per spiegare come negli ultimi giorni siano stati pubblicati tantissimi stralci di intercettazioni fatte ai dirigenti bianconeri, ma il cui contenuto non ha nessuna influenza a livello penale.

Titoloni dei media fatti appositamente per influenzare l’opinione pubblica. Alcuni stralci inoltre non sono stati contestualizzati, ma buttati nel calderone come la trascrizione delle parole di Paratici a proposito di un operazione che “se va tutto bene troppi soldi per tutti” detta da dirigente del Tottenham e non più della Juve.

Le stesse intercettazioni sui pagamenti degli stipendi vengono dipinte come che la Juve avesse pagato in nero i propri giocatori mentre invece le poste di bilancio sono state solamente traslate sulla base di un interpretazione contabile plausibile.

- Advertisement -