Dirigenti e tifosi della Fiorentina sono allibiti di fronte ai torti arbitrali subiti contro l’Inter grazie all’arbitro Valeri e alla complicità del VAR.
E proprio in queste ore sta facendo letteralmente il giro del web, un video diffuso da un tifoso viola (ripreso anche del giornalista di fede bianconera Marcello Chirico), in cui vengono messi in evidenza i tre torti subiti dalla Fiorentina contro l’Inter che sono costati la sconfitta dei Viola.
Si tratta del mancato rosso all’interista Dimarco in occasione del calcio di rigore assegnato ai viola. E poi imbucata di Dzeko per Lautaro, che viene apparentemente steso da Terracciano che invece tocca per primo la palla. L’arbitro assegna subito il rigore, confermato dopo un check del Var, che conferma che la posizione dell’argentino fosse regolare perché lo tiene in gioco Amrabat, trascurando invece che il portiere tocca per primo il pallone.
Nel finale viola furiosi (a ragione) per la spinta di Dzeko su Milenkovic, che è poi valso il gol per il nerazzurri. Ecco il video dello scandalo:
#FiorentinaInter
Solidarietà pic.twitter.com/juLUBn7Hvt— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) October 23, 2022