Volano gli stracci dopo il caos di Fiorentina-Inter culminato con il 4-3 nerazzurro arrivato allo scadere tra le polemiche per quello che i Viola ritengono essere un fallo (quello di Dzeko) non fischiato ai danni di Milenkovic, da cui poi è nata la rete nerazzurra.
A corroborare il tutto anche la mancata espulsione a Dimarco che ha certamente fatto salire alle stelle la tensione nelle tribune dello stadio Artemio Franchi.
Ma v’è di più: l’Inter ha fatto sapere che i suoi dirigenti sono stati aggrediti verbalmente sulle tribune dello stadio a fine match dalla dirigenza viola. Secondo l’Inter inoltre, alcuni dirigenti della Fiorentina si sarebbero scagliati con forza contro la porta degli spogliatoi dell’Inter, colpendola con dei pugni.
Ma subito è arrivata seccamente la smentita della Fiorentina:
«ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione», si legge in una nota ufficiale.
«Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità », conclude il comunicato del club toscano.