spot_img
spot_img
domenica, Dicembre 4, 2022

Zakaria, la Juve appesa al Chelsea. Gazzetta: “Ecco cosa succede se non gioca nemmeno un minuto”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

La Juventus è appesa al Chelsea per quanto riguarda il futuro di Zakaria, attualmente in prestito a Blues.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport “lo svizzero con i Blues non ha ancora esordito: se non lo farà nelle prossime 7 gare e vorrà lasciare Londra a gennaio, la Signora potrà cederlo a un altro club”.

Altrimenti, ricorda La Rosea “l’unica soluzione sarebbe tornare a Torino”, riferisce il giornalista della Gazza Andrea Ramazzotti.

E intanto l’allenatore del Chelsea, Potter ha dichiarato prima della gara contro il Manchester United: “Zakaria? Ancora non è il suo momento, ma si impegna”.

E ancora, ha detto il tecnico dei Blues: “Abbiamo una rosa di 24 giocatori. Ne abbiamo ruotati tanti in quella posizione. Abbiamo tanti buoni giocatori. Quindi deve avere un po’ di pazienza, ma sta lavorando, sta lottando per il suo posto ed è pronto ad aiutare la squadra se necessario. Qualunque cosa accada, non importa come va la stagione, ci saranno sempre domande sui singoli perché non puoi letteralmente far giocare tutti. Denis è stato un po’ sfortunato, ma non ha fatto niente di male. Per ora non è il momento di giocare, sono sicuro che gli piacerebbe, ma si sta comportando bene in allenamento ed è pronto ad aiutarci”.

- Advertisement -