sabato, Novembre 23, 2024

Locatelli: “La cosa più importante che si è vista contro Empoli e Torino, è stato l’atteggiamento”

Manuel Locatelli è stato uno dei migliori in campo nella gara vinta dalla Juventus contro l’Empoli:

“Credo che la cosa più importante che si è vista stasera e col Torino, è stato l’atteggiamento. Poi quando metti questo in campo, anche le qualità si evidenziano e ti vengono le giocate naturali. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento, da questa mentalità che abbiamo come squadra e come gruppo”.

Il centrocampista bianconero si ritiene soddisfatto della propria partita:

“Credo di aver fatto una buona partita, adesso andrò a rivederla, sono molto soddisfatto, la cosa importante è sempre vincere, sono felice di questa partita. So che le aspettative su di me sono tante e io sono pronto a ripagarle. Chiaramente do tutto per questa maglia, per il mister, per i miei compagni, ma credo che oggi si sia vista una grande Juve”.

Poi si gioca in studio con Pazzini che stuzzica Locatelli: “Sei forte a raccontare le barzellette (domanda di Pazzini)”.

“Sì, sicuramente, in questi momenti difficili, anche quando siamo andati in ritiro, ci siamo uniti come gruppo. Le barzelle sono una cosa per tirarci su di morale, noi siamo i primi a rimanerci male, sono fondamentali”.

Hai fatto un annuncio importante, tra poco la tua famiglia si allargherà.

“Sì, è bellissimo, credo sia la cosa più bella della nostra vita, quando hai una famiglia perbene, che è con te, ti segue, una moglie fantastica, alla fine quando vai a casa e hai le persone che ami, è sempre la cosa migliore”.

spot_imgspot_img