lunedì, Novembre 25, 2024

Chirico shock: “Il dubbio ti sfiora, Vlahovic è l’attaccante giusto per la Juve? O era meglio rinnovare Dybala, che con Empoli e simili segnava sempre”

La larga vittoria della Juventus contro l’Empoli, ha generato preoccupazioni in Marcello Chirico. Il motivo? l’assenza di Dusan Vlahovic tra i nomi dei marcatori .

Per DV9 “zero tiri e quindi zero occasioni da gol. Chirico scrive che “si è rivisto il solito Dusan, incapace di scrollarsi di dosso il marcatore di turno, sempre in ritardo sui tanti cross sfornati venerdì sera dal suo compagno Kostic, perennemente nervoso. Al punto da arrivare quasi alle mani con un avversario per una spinta”.

Il giornalista di fede bianconera si chiede: “Dopo un’altra prestazione opaca, ovviamente il dubbio ti sfiora: Vlahovic è davvero l’attaccante giusto per questa Juventus? Oppure è sempre e solo colpa del poco gioco prodotto dalla squadra?”

Infine l’affondo: “Per ora, nessuno pensa che quei 90 milioni complessivi – tra cartellino e contratto – investiti lo scorso gennaio siano stati un errore, non ancora. Servono però i gol, altrimenti qualcuno inizierà di sicuro a bisbigliare che era meglio far rinnovare Dybala, che almeno con Empoli e simili segnava sempre”.

spot_imgspot_img