spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

La frase di Allegri che ha scatenato la furia dei tifosi della Juve

spot_imgspot_img

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara tra la Juventus e l’Empoli, Allegri ha rimproverato giornalisti per la fantasia che hanno nel parlare di Chiesa e Pogba. Ma a catturare l’attenzione dei tifosi è un’altra frase pronunciata dal tecnico livornese:

«L’Empoli è una squadra veloce e tecnica. Per battere l’Empoli dobbiamo metterci a loro pari e mostrare di avere più valore. Se invece pensiamo di essere superiori, rischiamo di sbagliare ».

Gli stessi tifosi, udita la frase, si sono scatenati sui social: “La Juve ha la rosa più costosa della Serie A e dobbiamo sentir dire dall’allenatore più pagato della serie A che per battere l’Empoli bisogna mettersi al loro livello”.

O anche: “Con la rosa che ha Allegri va dicendo che dobbiamo metterci al livello dell’Empoli…tanto valeva comprare giocatori dalla serie B. Allegri quando te ne andrai sarà la nostra terza champions”.

C’è chi scrive deluso: “Cioè la Juve per battere l’Empoli deve abbassarsi al loro livello, non l’Empoli che per cercare di fare risultato deve dare il 110% perché affronta la Juve? Siamo al paradosso”.

- Advertisement -