spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve-Empoli, Allegri ai giornalisti: “Pogba e Chiesa non sono a disposizione. Scrivete delle robe surreali”

spot_imgspot_img

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Empoli:

“La vittoria nel derby è stata una bella vittoria, credo meritata. Contro una buona squadra, comunque giocare col Toro non è mai semplice, però perché diventi una vittoria importante bisogna dare seguito”

Sui convocati: “Dopo l’allenamento avrò idee più chiare, la squadra sta meglio mentalmente, la vittoria ci ha dato più serenità e morale, il nostro umore dipende sempre dai risultati. Più vinciamo, più stiamo bene dopo la partita. Domani non sarà semplice”.

Si parla di Vlahovic: “Indipendentemente dal gol fatto l’altro giorno, ha giocato una delle migliori partite tecnicamente. Lo stesso Kean, che ha fatto bene, sono molto contento, sta crescendo, sta meglio fisicamente ma soprattutto si rende disponibile per la squadra”.

Poi il monito: “Ma la vittoria col Toro diventa importante se diamo seguito con l’Empoli. Non sarà facile, tra l’altro l’anno scorso ci hanno battuto in casa”.

Pogba e Chiesa. “Ipotesi con Chiesa nel tridente? Vediamo le cose reali, la realtà di oggi è che Chiesa e Pogba non li abbiamo. Domani non sono a disposizione”, annuncia Allegri.

Chiesa ha fatto due allenamenti con la squadra, Pogba si è allenato parzialmente ma molto parzialmente con la squadra. Evitate di scrivere tutte queste robe qui, avete una fantasia mondiale, giocatori che non si sono allenati con la squadra scrivete che dopo 2 giorni sono a disposizione. La fantasia è al potere ed è molto bello, domani non ci sono”, sentenzia Allegri.

Sulla formazione: “L’assetto? Devo valutare. McKennie viene da 11 partite, una dietro l’altra. Tanto corre e va bene. Cuadrado viene da più partite e devo valutare se continuare con McKennie, Rabiot, Locatelli o Paredes. O togliere uno dei tre, spostarli… Dipende un po’”.

- Advertisement -