Manca poco per il ritorno n campo di Paul Pogba con la maglia della Juventus. E, in attesa di notizie ufficiali da parte del club bianconero, La Gazzetta dello Sport ricorda ai lettori che “proprio oggi il centrocampista francese dovrebbe tornare a riassaporare il piacere di allenarsi insieme ai compagni, che in queste ore hanno in programma una doppia seduta dopo la ripartenza post derby di ieri”.
Ma se “alla Continassa, naturalmente, vige la massima prudenza sui tempi dell’effettivo rientro del Polpo, dopo i tanti problemi degli ultimi mesi che rendono il suo ritorno in gruppo tutto tranne che un dettaglio”, il Ct della nazionale francese Didier Deschamps intercettato da Sport Mediaset in occasione della cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro a Karim Benzema, lancia un indizio sul prossimo recupero del calciatore:
“Sta andando bene, ma per la convocazione al Mondiale deve essere guarito. Penso che lo sarà, dopo c’è il secondo aspetto che è quello atletico, è passato del tempo dall’ultima partita che ha giocato a quelle che potrebbe giocare. L’importante, prima di pensare al secondo aspetto, è che sia guarito. Penso che lo sarà ed è già una buona cosa”.