spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Gasperini: “Juve in ripresa. Allegri sa cosa fare”

spot_imgspot_img

Lunga intervento di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Radio Rai. Spiccano le parole del tecnico dell’Atalanta, su Juventus e Inter.

Sulla Vecchia Signora “Gasp” ha detto che “Allegri ha ben chiaro ciò che deve fare. È una Juve che non è partita secondo le aspettative ma aver vinto il derby è un bel segnale”.

E sui nerazzurri: “Anche l’Inter è in ripresa, entrambe le squadre rientreranno presto nella lotta per le migliori posizioni del campionato”, le parole di Gasperini nel format di approfondimento sportivo di Radio Uno.

Più in generale sulla lotta scudetto, il tecnico dei bergamaschi si è espresso in questi termini: “Il mondo del calcio spinge in tutt’altre direzioni, verso squadre con più seguito, che sembra il primo requisito per competere. Noi non possiamo dire, con le nostre risorse, che lottiamo per lo scudetto”.

“Questa è la realtà di cui dobbiamo prendere atto. Punteremo alla Coppa Italia. Per quanto mi riguarda, arrivare in Champions per tre anni vuol dire aver acceso tutti i riflettori”.

- Advertisement -