spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve, Allegri: “Ritiro finito. Questo è solo l’inizio…”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juve sul Torino.

“I ragazzi hanno dimostrato che sono squadra, abbiamo fatto una partita ordinata, dietro la linea della palla con buone giocate, una bella partita. Sono contento, è la prima vittoria in trasferta, le ultime volte non abbiamo segnato e non era semplice”, le prime parole del mister.

Dispiace per questo periodo ma a volte ci sono cose che vanno al di sopra di quello che possiamo fare. Oggi abbiamo fatto il primo passettino, la squadra ha risposto bene”.

E poi ancora: Dobbiamo essere bravi, nessuno ci poteva regalare qualcosa. Sono contento, ero sereno in panchina perché la squadra stava facendo una partita seria. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma lo faremo più avanti crescendo”.

Poi il proclama: “È solo l’inizio di un percorso che si è interrotto nella settimana in cui abbiamo perso punti”.

Sulla difesa a tre: “Stasera hanno fatto bene tutti, anche con Bonucci dentro. Il fatto di essere aggressivi era importante, altrimenti rischi di andare vicino all’area”.

Su Vlahovic: “Al di là del gol ha fatto una partita di un livello tecnico importante rispetto alle ultime due, ha 22 anni, deve crescere come tutti, migliorano gli anziani…”

Fine del ritiro: “Stasera li mandiamo a casa… Giusto riabbracciare i bambini, se lo sono meritati”.

- Advertisement -