spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Il retroscena da casa Juve svelato da Christillin: “Agnelli non voleva fare 4 anni ad Allegri, ma gli disse che c’era il Real…”

spot_imgspot_img

Evelina Christillin, nota tifosa della Juventus oltre che membro del Consiglio Fifa ha parlato della situazione che sta attraversando il club bianconero a Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati:

Il ruolo chiave in questo momento lo ha la società. Le responsabilità sono equamente condivise. Menomale che l’altra sera Agnelli ci ha messo la faccia dicendo quel che tutti pensiamo”, le prime parole della manager.

Poi il retroscena: Penso che Agnelli non rifarebbe un contratto da 4 anni ad Allegri. Pare ci sia stato un rilancio importante quando Allegri ha detto che stava per andare al Real, Andrea ha scommesso su Allegri accettandone la proposta. Tutti e due avevano ragione dalla loro parte”.

Christillin ricorda che “lo scorso anno Allegri si è trovato una squadra ereditata, quest’anno però non si può dire nulla. Agnelli è un ottimo imprenditore, sa che vuol dire gestire un’azienda, certo che se devi decidere una cosa da dentro o fuori, l’impressione del momento può contare”.

Tornando su Allegri Christillin precisa che “la storia di Allegri parla chiaro, non credo sia ragionevole mandarlo via ora. C’è una pausa Mondiale per ripensare e ricostruire. Sarebbe confusionario recedere ora, quei giocatori che sembravano persi in campo l’altra sera, lo sarebbero ancora di più”.

- Advertisement -