spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ferrara: “Agnelli ha spiegato che la Juve non esonera? Allora mi sa che sono stato l’ultimo, ed eravamo quinti e ancora nelle Coppe…Vabbuò”

spot_imgspot_img

Rimbalzano ancora tra gli addetti ai lavori le parole del presidente della Juve Andrea Agnelli che ha detto che non è consuetudine del mandar via l’allenatore a stagione in corso.

È proprio tra gli addetti ai lavori c’è chi non ha preso benissimo le parole del numero uno bianconero: tra questi Ciro Ferrara che a La Repubblica ha ricordato:

Andrea Agnelli ha spiegato che la Juve non esonera? Allora mi sa che sono stato l’ultimo, ed eravamo quinti e ancora nelle Coppe. Chi prese il mio posto arrivò settimo, e pure quello dell’anno dopo è arrivato settimo. Vabbuò”, la battuta dell’ex difensore della Juve e del Napoli.

Tornando ai giorni nostri Ferrara ha aggiunto:

Tanti problemi. Il terrore di fallire, alcune scelte sbagliate, una condizione fisica un po’ così e una realtà che prima o poi tocca a tutti: i cicli finiscono. Più stavi in alto, più fai fatica a risalire”.

E ancora: “Allegri dice che non è un ritiro punitivo ma tutti i ritiri lo sono, altrimenti che ci vai a fare? Se i giocatori hanno davvero chiesto di ridurlo di una notte, hanno sbagliato. Il Toro è sempre una grana. Per il campionato la vedo dura, ancora peggio in Champions, ovviamente, e penso che alla fine pagherà l’allenatore perché è l’unico che si può mandare via. A Max non lo auguro, è un amico, però se leggi la classifica e vedi dov’è la Juventus, dici: no! Pure lo stadio è mezzo vuoto”, l’affermazione di Ferrara

“Oggi in Italia può venire Di Maria, non certo Haaland. Grande, Di Maria, ma anche lui in fase discendente. La Juve è una squadra bloccata, intimorita, con qualche giocatore non all’altezza. Ma Andrea è stato coraggioso a dire quelle cose, ha dato un’indicazione”.

- Advertisement -