lunedì, Settembre 16, 2024

Juventus, è un mezzo ritiro. Ecco cosa è cambiato

Il ritiro al J-Hotel fino al derby, annunciato da Allegri dopo la disfatta della Juve con il Maccabi Haifa in Champions League, rischia di trasformarsi in una presa in giro.

Come riferito infatti da Tuttosport l’azione punitiva teorizzata dal tecnico bianconero è situazione è “leggermente diversa”.

“A differenza di quanto annunciato martedì sera a caldo dopo la sconfitta per 2-0 contro il Maccabi Haifa, i giocatori della Juventus mercoledì sera non sono andati in ritiro ma dormiranno nelle proprie case”.

Il quotidiano sportivo torinese – da sempre vicino alle vicende bianconere – scrive che “salvo contrordini dell’ultimo istante, infatti, sarebbe stata presa la decisione di rinviare a giovedì l’inizio del mini-ritiro che porterà i bianconeri al derby, che si giocherà sabato alle 18 all’Olimpico Grande Torino. In sostanza, si tratta solo di una notte in più rispetto al programma classico che prevede la vigilia in hotel”.

In ogni – prosegue Tuttosport –  caso sarebbero dispensati gli infortunati, ovvero Angel Di Maria, Paul Pogba, Federico Chiesa e Mattia De Sciglio, che andrebbero comunque a dormire a casa”. Allegri, ieri, aveva detto: «Andiamo in ritiro fino al derby, perché al JHotel si riposa meglio, e possiamo guardarci negli occhi».

spot_imgspot_img