spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Cruciani: “Ci fosse stato il VAR l’Inter non avrebbe vinto il Triplete. Ci sono state situazioni anomale che hanno favorito i nerazzurri”

spot_imgspot_img

Il giornalista Giuseppe Cruciani dagli studi di ‘Pressing’, è tornato sul Triplete dell’Inter. Queste le parole del conduttore de “La Zanzara”:

Ci fosse stato il VAR l’Inter non avrebbe vinto il Triplete. Se uno si ricorda quello che è successo sia all’andata che al ritorno nelle gare contro Barcellona e Chelsea, l’Inter non sarebbe passata e non avrebbe mai vinto il Triplete”, il ricordo di Cruciani.

C’è questo totem del Triplete, non si può dire niente, hanno giocato due partite contro il Barcellona in cui ci sono state situazioni anomale. Al ritorno invece sarebbe dovuta terminare 2-0 per gli spagnoli”.

Con queste parole Cruciani ha messo a tacere Ciccio Valenti, quest’ultimo grande tifoso nerazzurro. Tornando alla partita di Champions League tra Inter e Barcellona, Cruciani ha evidenziato come Xavi avesse assolutamente ragione nel dire che nell’anno del triplete nerazzurro l’Inter non meritava di passare il turno contro i blaugrana.

- Advertisement -