spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Arbitri Serie A: Milan-Juve ad Orsato! 

spot_imgspot_img

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, V.A.R e A.V.A.R che dirigeranno Milan-Juve gara valida per la 9ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23

Ebbene, Milan – Juventus in programma sabato alle ore 18.00 è stata affidata a Orsato. I Guardalinee saranno Carbone e Giallatini.

Iv: Fabbri
Var: Chiffi
Avar: Marini

Reazioni contrastanti quelle dei tifosi rossoneri e di quelli bianconeri:

Il Milan non ha mai vinto nei big match con arbitro Orsato”, ricorda Espertheo. Qualcun altro è fiducioso: “Credo che Chiffi e Orsato i migliori. Spero di non sbagliarmi”.

I tifosi della Juve sembrano invece felici della designazione di Orsato:
In casa Juventus, invece, la designazione di Orsato è accolta con favore. “Stanno impazzendo perché per Milan-Juventus hanno designato Orsato che è per distacco il miglior arbitro in Italia da anni, l’unico in grado di farsi rispettare e di non farsi sfuggire di mano partite tese e sentite”, il commento di Drakeiano.

Questi gli altri arbitri della nona giornata: Forneau per Torino-Empoli (domenica alle 12.30); Perenzoni per Monza-Spezia (domenica alle 15), Ghersini per Salernitana-Verona (domenica alle 15), Doveri per Udinese-Atalanta (domenica alle 15), Abisso per Cremonese-Napoli (domenica alle 18), Prontera per Roma-Lecce (domenica alle 20.45) e Maresca per Fiorentina-Lazio che chiuderà la giornata lunedì alle 20.45.

- Advertisement -