spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juventus-Maccabi Haifa, le probabili formazioni

spot_imgspot_img

La Juve si appresta ad affrontare in Champions League il Maccabi Haifa. I bianconeri devono ottenere la vittoria per continuare a sperare nella qualificazione.

La Vecchia Signora dopo aver perso le prime due partite della fase a gironi di Champions League ha infatti bisogno dei tre punti per rimanere in corsa e provare a giocarsi ancora le proprie chance di qualificazione a .

Arkadiusz Milik, andrà in panchina come annunciato da Allegri in conferenza. L’allenatore toscano dovrebbe dunque optare per il 4-4-2 con Szczesny in porta, Cuadrado e Danilo rispettivannte terzino destro e terzino sinistro.

Bremer e Bonucci centrali. A centrocampo Paredes e Rabiot, con McKennie e Kostic sugli esterni.

Coppia d’attacco titolare formata da Di Maria e Dusan Vlahovic.

La probabile formazione della Juventus
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Dove vedere Juve-Maccabi Haifa in tv e streaming

La partita tra Juve e Maccabi Haifa si giocherà mercoledì 5 ottobre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium e sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV).

La partita sarà visibile anche su Infinity+, sempre con abbonamento, sia in diretta tv che in diretta streaming.

- Advertisement -