Mattia De Sciglio ancora una volta titolare nella Juventus che affronterà il Bologna. Sono questi gli ultimi rumors legati al fatto che Cuadrado è stato tra gli ultimi a rientrare dagli impegni con la nazionale.
Sarà dunque l’esterno italiano a fare da ago della bilancia nello schema tattico disegnato da Massimiliano Allegri: un 4-4-2 che potrebbe virare in un 3-5-2 in fase di possesso e non possesso.
E sui social puntualmente si è alzata la crociata nei confronti del 29enne terzino bianconero che sarà in campo per la decima gara stagionale (7 le presenze in campionato e 2 in Champions League), con 495 minuti giocati che vuol dire che De Sciglio non ha saltato nemmeno una partita.
“De Sciglio gioca stasera, no? Non fatemi stare in pensiero! Abbiamo un gioiellino così, e che vogliamo fare, lo mettiamo in panchina?”, o anche: “Differenza fra Mourinho e Allegri? Il primo ha messo al centro del progetto Dybala; l’altro…De Sciglio” e infine: “De Sciglio bravissima persona professionista mai una parola fuori luogo ma con la Juve non c’entra nulla come tanti altri”.