spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Chirico: “Alla Juve conflitti in atto tra di Di Maria e Bonucci con Allegri”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, è intervenuto alla vigilia della gara tra la Juventus e il Bologna. E lo ha fatto ai microfoni di “1 Football Club”, su 1 Station Radio.

La Juventus è una squadra che non ha certezze, è sempre un punto interrogativo. Non prevedo una gara semplice, il Bologna sarà agguerrito per l’ultima sconfitta non meritata”.

Il giornalista di fede bianconera si spinge in alcune rivelazioni: “C’è svogliatezza all’interno della rosa bianconera, oltre alcuni conflitti in atto tra di Di Maria e Bonucci con Allegri. Si tratta di una situazione delicata, bisogna attendere la prestazione della squadra con i felsinei”.

Vlahovic? “Come ha segnato con la Serbia, ci si augura che troverà il gol anche con la maglia dalla Juve. Sarà necessario poi capire con quale testa e voglia scenderanno i calciatori della rosa in campo. Il Bologna potrà contare su Arnautovic, capocannoniere del campionato. Per quanto concerne la probabile formazione bianconera, Max dovrebbe optare per una difesa a tre con De Sciglio in vantaggio su Cuadrado”, le ultime parole del direttore de Il Bianconero.

- Advertisement -