spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio: la squadra del Brescia arriva al secondo posto in classifica

spot_imgspot_img

Dopo la Reggina che si trova prima in classifica, il Brescia raggiunge il 2° posto con 3 punti in più grazie al gol di Flavio Bianchi dell’ultimo minuto nella partita contro il Benevento. Gli appassionati del mondo del calcio, possono seguire queste partite anche tramite le agenzie di sport come fezbet.eu.com dove oltre che a tanti ricchi premi, si possono vedere pronostici, quote e suggerimenti vari con le migliori offerte dei Bookmakers.

Verso la classifica

È grazie al calciatore Flavio Bianchi che pochi minuti prima della fine della partita contro il Benevento ha portato la squadra del Brescia a slittare sul secondo posto della classifica. Infatti colto dalla felicità lo stesso giocatore è andato a festeggiare abbracciando i suoi tifosi sotto la Curva Nord. Una chiusura fatta in bellezza, dove la squadra del Brescia sembra non fermarsi più mentre il Benevento se ne va piuttosto deluso e resta nella 13 posizione della classifica del campionato. Per le news del calcio, sembra che il tecnico Antonio Conte è pronto a tornare nella squadra della Juventus, ma per saperlo si può andare a vedere questo articolo. 

La partita del Brescia contro il Benevento  

Una sfida iniziata con ritmo tra le due squadre avversarie , il calciatore Daam Foulon del Benevento inizia a prendere la palla per poi fare un tiro che passa a Francesco Forte ma che lo prende Gennaro Acampora, però qui, la palla finisce all’angolo, ma Daam Foulon ecco che ci riprova di nuovo dove invece la palla passa al giocatore Luca Lezzerini che alla fine si ritrova a respingere in bagher. Nell’attesa di qualche minuto, nella partita si vede Gaetano Letizia e Gennaro Acampora che sulle fasce passano il tiro a Simeon Tochukwu Nwankwo e Francesco Forte, che anche qu però non si conclude nulla da parte del Benevento. Ancora qualche minuto per una sfida giocata con tanta energia e ritmo, ed ecco che si vede Fran Karacic con Ahmad Benali che se anche fa un ottimo colpo di testa anche qui non si conclude nessuna rete. Poi in seguito si vede Kamil Glik che cade a terra nell’ area su Ahmad Benali ma nessun rigore per il fallo. Nermin Karic si infortunia e prende il suo posto Ilias Koutsoupias ma nel frattempo Frederic Veseli con un tiro prende l’ angolo.

Il gol di Flavio Bianchi appena entra in campo

Ancora minuti di gioco che lasciano un pò tremare perchè arriva un cross di Emanuele Ndoj per crossa per Stefano Moreo, ma non si ottiene nulla nemmeno qui, poi arriva un inaspettato contropiede di Nicolas Galazzi che ancora niente da fare, l’arbitro ammonisce un fallo di Kamil Glik, Emanuele Ndoj tira in occasione di una punizione ma all’ ultimo minuto entra       Flavio Bianchi al posto di Stefano Moreo che segna diretto in porta! La partita tra il Brescia e il Benevento si chiude con 1-0 con tre punti e il secondo posto in classifica. Una sfida piuttosto difficile ma che nello stesso tempo la squadra del Brescia è riuscita a superare grazie a Flavio Bianchi. 

- Advertisement -