Primi aggiornamenti sul giocatore dell’Inter Brozovic, uscito infortunato e dolorante nel corso della partita con la sua nazionale.
Gli esami strumentali effettuati in Croazia hanno evidenziato una “rottura parziale dei muscoli della zona posteriore della coscia”. Verrà sottoposto a nuovi esami una volta rientrato in Italia. Al momento per lui uno stop non inferiore a 3/4 settimane.
“L’esito degli esami – riferisce la Federcalcio locale – è di parziale lesione muscolare che costringerà il giocatore a diverse settimane di stop. Una volta rientrato a Milano, Brozovic sosterrà ulteriori analisi con lo staff medico dell’Inter, che fornirà anche una precisa prognosi di guarigione”.
E ancora: “Il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto con i medici interisti. Con ogni probabilità il giocatore dovrà rimanere fermo per oltre un mese”.
Veznjak hrvatske reprezentacije, Marcelo Brozović, obavio je danas pregled magnetskom rezonancijom u Specijalnoj bolnici Sv. Katarina, koji je pokazao djelomičnu rupturu mišića stražnje lože.@brozocrypto, sretno s oporavkom! 💪#Vatreni❤️🔥 pic.twitter.com/ajYoucKvq4
— HNS (@HNS_CFF) September 26, 2022