spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Arthur, il suo agente: “Tutti a Liverpool sono molto contenti di lui…”. Ma il brasiliano in campo solo 13 minuti e relegato in Under 21

spot_imgspot_img

L’agente Federico Pastorello, dal palco del Festival dello Sport di Trento ha commentato il trasferimento in prestito di Arthur (suo assistito) dalla Juventus al Liverpool.

Ecco le sue parole ai microfoni de la Gazzetta dello Sport:

“È arrivato lì nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica. Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%”, le parole del suo agente.

Parole quelle sull’ex giocatore della Juventus, che cozzano con i fatti: dopo aver collezionato solamente 13 minuti in prima squadra in Champions League contro il Napoli, ha chiesto di poter giocare con l’Under 21 dei Reds per ritrovare la condizione migliore. E dall’Inghilterra si vocifera che il brasiliano è prossimo a essere rispedito al mittente (Juve) a fine stagione.

- Advertisement -